RIGENERA

MANGIMI PER ASCIUTTA

Dalla ricerca del Dipartimento di Medicina Veterinaria
dell'Università Federico II di Napoli

La formula di RIGENERA è stata sviluppata nell’ambito di un lavoro di ricerca in convenzione della durata di 2 anni con il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università di Napoli Federico II, e agisce in modo specifico e mirato su parto, ripresa dell’attività produttiva e fertilità.

RIGENERA, grazie alla sua formula perfettamente bilanciata e integrata in modo specifico e innovativo, è l’alimento che consente alla bufala in asciutta di superare senza stress una delicata fase di allevamento e di prepararla al meglio per affrontare con successo il parto e la successiva lattazione.

Formulazione: il perfetto bilanciamento delle materie prime che compongono la formula di RIGENERA va a colmare le deficienze nutrizionali dei più comuni foraggi utilizzati nel razionamento delle bufale in asciutta.

Integrazione: l’importante integrazione vitaminico-minerale ed aminoacidica consente il normale sviluppo del feto e prepara la bufala alla successiva attività produttiva e riproduttiva.

PARTO

Grazie alla stimolazione delle paratiroidi, RIGENERA garantisce l’integrità della mucosa uterina attraverso la regolarizzazione del parto e l’espulsione degli invogli fetali; ciò riduce il rischio di prolassi uterini e/o vaginali.

RIPRESA ATTIVITÀ PRODUTTIVA

La presenza di componenti che proteggono la cellula epatica garantisce l’ottimale funzionalità del fegato, fattore fondamentale per favorire la produzione di latte e la ripresa del ciclo ovarico.

FERTILITÀ

RIGENERA riduce l’intervallo fra il parto e il successivo concepimento, agendo sui diversi organi riproduttori e aumentando la contrazione uterina.